Marina Mancini

A Bagheria l’edizione siciliana 2023 del PA Social day. Sul canale youtube del Comune di Bagheria la registrazione integrale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
pa social day 2023
pa social day 2023

Si è svolto a Bagheria, il Pa Social day, edizione siciliana. La manifestazione dedicata alla comunicazione e informazione digitale, ideata dall’associazione #PASocial cui il Comune di Bagheria, è il primo ente Siciliano associato dal 2018. L’evento si è svolto il 7 giugno 2023.

Si è trattato di un’intera giornata dedicata ai tanti temi, obiettivi, proposte, confronto, scambio di buone pratiche legati al mondo della comunicazione via web, social network, chat, intelligenza artificiale, di enti e aziende pubbliche, con eventi in contemporanea in tutte le regioni italiane.

L’evento ha coinvolto in contemporanea 19 città italiane e le tematiche del 2023 sono: AI, il futuro dei social, la riforma della legge 150, le opportunità del Metaverso, i servizi digitali delle pubbliche amministrazioni e molto altro. 

A Bagheria si è tenuto il convegno “Dal delitto imperfetto alla svolta digitale – Pa Social day 2023” che avrà inizio alle ore 10:00, in sala Borremans a villa Butera. A coordinare la manifestazione la giornalista, capo ufficio stampa del Comune di Bagheria e coordinatrice di Pa Social Sicilia Marina Mancini.