Marina Mancini

Marina Mancini partecipa al tavolo di lavoro di Ministero PA e Formez per la stesura della Social media policy

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

E’ partito il tavolo tecnico sulla SMP social media policy nato su impulso del Ministro per la PA Fabiana Dadone con un incontro sulla piattaforma Adobe di Formez PA. Il Gruppo di lavoro sulla Social Media Policy nazionale è coordinato da Sergio Talamo (direttore dell’area comunicazione, editoria, trasparenza e relazioni esterne di Formez PA).Ho l’onore e l’onore di farne parte anche io, in rappresentanza di Enti come il Comune Di Bagheria.

Sono orgogliosa di far parte del tavolo di lavoro. Lo sono come dipendente del Comune di Bagheria che, in qualche modo, si fa portavoce, di tanti piccoli e medi comuni che credono nella comunicazione digitale e che, pur uscendo da dissesti, pur con risorse economiche ridotte, sono consapevoli che comunicare con i cittadini, anche attraverso i social, sia un modo per garantire una corretta informazione ai cittadini, realizzata da professionisti, contro le fake news e che sia anche garanzia di trasparenza.

 

Sono orgogliosa perché si comprende lo strategico ruolo degli ADDETTI STAMPA nelle PA il cui ruolo è fondamentale nella comunicazione digitale e sono lieta di rappresentare anche il coordinamento siciliano dell’associazione #PASocial di cui faccio parte.

Al seguente link http://comunicazione.formez.it/content/social-media-policy-nazionale-partito-gruppo-lavoro-ministeriale?fbclid=IwAR1BZAurm3kdQg8WUFe5HMLknWJZp1_ooT3mwZDGJnY1YA_rff_L6xFpst8 trovate la composizione del Gruppo di Lavoro e la registrazione integrale dell’incontro.

Qui il video: https://formez.adobeconnect.com/_a769937194/ptd84kal2bwg/

qui l’articolo del Ministero: http://www.funzionepubblica.gov.it/articolo/ministro/25-10-2020/pa-al-il-gruppo-di-lavoro-sulla-social-media-policy-nazionale?fbclid=IwAR2JqA1JmzwdzVDRBDRqbUuhC5wAhJNTXmDaANAKpFDnl7bv5UZblkn7E0s

Gruppo di lavoro SMP