Marina Mancini

Regione: qualità portale a prova di utente

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

In corso l’indagine dell’Ufficio relazioni col pubblico in riferimento all’efficacia del sito internet www.euroinfosicilia.it
Iniziativa unica avviata dal dipartimento Programmazione della Presidenza della Regione

PALERMO – Customer satisfaction: eppur si muove anche in Sicilia! Il dipartimento Programmazione della Presidenza della Regione Siciliana ha avviato un’indagine per rilevare la qualità – customer satisfaction – percepita dall’utenza del portale web EuroInfoSicilia www.euroinfosicilia.it

Scopo dell’iniziativa: migliorare il servizio reso ai cittadini attraverso il mezzo di comunicazione on line.

A condurre l’indagine l’ufficio relazioni con il pubblico del dipartimento di Programmazione, che cura i contenuti del portale e promuove il sito anche mediante una newsletter tematica.

Leggi tutto l’articolo pubblicato sull’edizione del QdS del 28 ottobre 2010