Marina Mancini

Encomio solenne per Marina Mancini dal Segretario generale Alessi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

La giornalista Marina Mancini ha ricevuto dal segretario generale pro-tempore Eugenio Alessi un encomio solenne per il lavoro svolto sotto la sua dirigenza quando l’allora segretario era in servizio presso il Comune di Bagheria, dal 10 settembre 2014 al 31 luglio 2018.

{jcomments on}

 

Nell’encomio, che alleghiamo in immagine, per lodare l’attività della dipendente si legge: “Si rappresenta il rilevante apprezzamento per la professionalità e la disponibilità al Servizio dimostrata con infaticabile determinazione e senza economia di risorse personali che La ha contraddistinta in rapporto comparativo con i suoi colleghi dirigenti, integrandola come punto di riferimento non soltanto per i Collaboratori a Lei affidati ma per l’intero apparato burocratico dell’Ente.

Alessi nella sua nota continua: “Nella qualità di Segretario Generale mi onoro di aver potuto lavorare con la S.V.I. n.q. di miglior Giornalista Redattore Ordinario… e di aver potuto lavorare con la migliore dipendente comunale responsabile di varie tematiche (Ufficio Stampa e attività Giornalistiche, trasparenza…) che io abbia mai incontrato.

Il segretario ha poi richiesto che l’encomio solenne sia inserito nel fascicolo personale della dipendente.

Anche altri colleghi del Comune di Bagheria, circa una decina di dipendenti, hanno ricevuto l’encomio solenne.

Scarica l’encomio solenne pg 1 e pg 2

pagina 1 encomio

encomio pagina 2