Delegazione Comunicazione Pubblica dal Presidente dell’ARS
Marina Mancini 11 Dicembre 2010 PDF Stampa E-mail

Palermo - E’ stata ricevuta nella mattinata di ieri dal presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Francesco Cascio e dal vice-presidente, Camillo Oddo, presso la sede di palazzo dei Normanni, la delegata regionale dell’associazione italiana di Comunicazione Pubblica ed Istituzionale, Rosaria Caltabiano.
Accompagnata dalle consigliere di delegazione, Marina Mancini e Giusy Rubino, la Caltabiano ha voluto presentare ufficialmente la nuova delegazione eletta lo scorso 29 maggio.


Scopo della visita la presentazione dell’associazione italiana che dal 1990 si occupa di promuovere le attività di comunicazione pubblica con autorevolezza scientifica, e la verifica di possibili collaborazioni e attività di promozione della comunicazione nelle Pa dell’Isola.
Rosaria Caltabiano ha inoltre messo al corrente il Presidente Cascio ed il suo vice Oddo dei prossimi progetti in cantiere: un grande evento che si terrà a Bologna, in ottobre, e sul quale sta lavorando alacremente il Consiglio nazionale di Comunicazione Pubblica, una sorta di Stati Generali della Comunicazione ed un evento regionale, una conferenza sulla comunicazione in fase di organizzazione, con la collaborazione del GUS, Gruppo Uffici Stampa.
La delegazione regionale, impegnata nella promozione delle attività dell’associazione e nella diffusione della conoscenza della Legge 150/2000, incontrerà prossimamente anche il presidente della Regione, Raffaele Lombardo.


Postato Venerdi 04 Luglio 2008 - 18:40

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

News recenti