Regione: qualità portale a prova di utente
Marina Mancini 08 Febbraio 2011 PDF Stampa E-mail

In corso l’indagine dell’Ufficio relazioni col pubblico in riferimento all’efficacia del sito internet www.euroinfosicilia.it
Iniziativa unica avviata dal dipartimento Programmazione della Presidenza della Regione

PALERMO - Customer satisfaction: eppur si muove anche in Sicilia! Il dipartimento Programmazione della Presidenza della Regione Siciliana ha avviato un’indagine per rilevare la qualità - customer satisfaction - percepita dall’utenza del portale web EuroInfoSicilia www.euroinfosicilia.it

Scopo dell’iniziativa: migliorare il servizio reso ai cittadini attraverso il mezzo di comunicazione on line.

A condurre l’indagine l’ufficio relazioni con il pubblico del dipartimento di Programmazione, che cura i contenuti del portale e promuove il sito anche mediante una newsletter tematica.

Leggi tutto l'articolo pubblicato sull'edizione del QdS del 28 ottobre 2010

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

News recenti