Servizi on line, la qualità ancora lontana
marina mancini PDF Print E-mail
There are no translations available.

PALERMO - Parola d’ordine: soddisfazione dell’utenza on line. Da questo proposito è partita l’indagine di customer satisfaction che il Dipartimento della Programmazione della Presidenza della Regione ha condotto sul portale web EuroInfoSicilia www.euroinfosicilia.it.

Realizzata dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’area Coordinamento, Comunicazione e Assistenza tecnica del dipartimento, l’indagine è stata effettuata per un mese, dal 15 ottobre al 15 novembre, mediante la somministrazione di un questionario anonimo, in formato xls, direttamente dal sito web e con la trasmissione via posta elettronica.

EuroInfoSicilia.it è il portale informativo sulle opportunità e sulle modalità di spesa delle risorse del P.O. FESR 2007-2013, nato per soddisfare le esigenze di promozione previste dal piano di comunicazione, adottato

il 16 gennaio 2008 dalla Commissione Europea, volto ad assicurare la massima trasparenza nell’impiego delle risorse finanziarie dei fondi strutturali dell’Ue in Sicilia.

Leggi tutto l'articolo pubblicato sul QdS edizione dell'11.02.2011

News recenti