Marina Mancini intervistata da Pubblic@ndo, magazine di UrpdegliUrp
Marina Mancini 16 December 2010 PDF Print E-mail
There are no translations available.

di Donatella Imparato, Cristina Cerbone

Dal 2008 il Comune di Bagheria utilizza Facebook, il social network più diffuso in Italia, per “favorire la promozione della città e renderla più dinamica attraverso un rapporto diretto con gli utenti e la partecipazione attiva” e per raggiungere alcuni specifici target come quello dei giovani e dei bagheresi che vivono all’estero. Questi i propositi che si leggono nell’atto di indirizzo con il quale è stata formalizzata la decisione.

Tre gli spazi attivati: una fan page dedicata al Comune, un profilo relativo all’Ufficio Stampa ed un gruppo per promuovere la partecipazione dei cittadini "AttiviAMO Bagheria". La gestione è stata affidata all’Ufficio Stampa.

Ne parliamo con la responsabile dell’Ufficio Stampa Marina Mancini.

Leggi l'intervista su Pubblicando

News recenti