Notizie
Conoscimi...
nn 16 April 2019 PDF Print E-mail
There are no translations available.

"... E' un aspetto, questo, dello strano mestiere di cronista che non cessa di affascinarmi e al tempo stesso di inquietarmi: i fatti non registrati non esistono.

Quanti massacri, quanti terremoti avvengono nel mondo, quante navi affondano, quanti vulcani esplodono e quanta gente viene perseguitata, torturata e uccisa! Eppure se non c'è qualcuno che raccoglie una testimonianza, che ne scrive, qualcuno che fa una foto, che ne lascia traccia in un libro è come se questi fatti non fossero mai avvenuti!
Sofferenze senza conseguenze, senza storia. Perché la storia esiste solo se qualcuno la racconta.

myfb mytwitter myyoutube linked in innovatori

Segui @marinamancin

 
La bagherese Marina Mancini nuovo componente regionale di Pa social
Administrator PDF Print E-mail
There are no translations available.

pa socialLa bagherese Marina Mancini responsabile dell’ufficio stampa del Comune di Bagheria, è stata nominata componente regionale dell’associazione nazionale PA Social.Fra gli altri componente sono stati confermati Gabriele La Spina, laureato in scienze politiche e relazioni internazionali e studente universitario.

Nuovo componente anche Rosario Gullotta responsabile delle attività di informazione e comunicazione del Comune di Giarre.

 
A palazzo Butera si presenta il primo libro di Virginia Borgese "Mi chiesi se fossi felice". Coordina Marina Mancini
Administrator 05 July 2018 PDF Print E-mail
There are no translations available.

locandinaQuante volte ci siamo fermati a pensare se fossimo davvero felici, ed è quanto si chiede Laila la protagonista dell’opera prima di Virginia Borgese “Mi chiesi se fossi felice” edito per i tipi di Albatros collana “Nuove Voci ”.

 
Marina Mancini coordina la presentazione del volume Aspra Album di una comunità marinara
Administrator 07 August 2014 PDF Print E-mail
There are no translations available.

marina Mancini con Umberto BalistreriSi chiama “Aspra – Album di una comunità marinara” l’ultima fatica letteraria del professor Umberto Balistreri.

Il volume edito da ISSPE Istituto siciliano di studi politici ed economici è un racconto per immagini e poesie della frazione marinara di Bagheria, che è stato presentato nell’ambito dei festeggiamenti del Santo patrono di Bagheria sabato 2 agosto a piazza Monsignor Cipolla.

 
Alla giornalista Marina Mancini il “Premio Donnattiva 2019”
Administrator 16 April 2019 PDF Print E-mail
There are no translations available.

Premio

Si è tenuto nella sede della Camera di Commercio di Palermo Il “Premio Donnattiva 2019” ormai divenuto uno dei riconoscimenti all'eccellenza declinata al femminile che quest’anno è stato dedicato alle donne imprenditrici e comunicatrici .

L’iniziativa è nata a Monreale e poi negli anni è cresciuta grazie a tutte le socie dell’Associazione Donnattiva di Monreale, che hanno portata avanti, con il principale obiettivo di creare una rete fra le donne per valorizzare le varie professionalità ed essere a supporto di tutte quelle che hanno bisogno di aiuto.

 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>
Page 1 of 15

News recenti