Benvenuti sul sito di Marina Mancini
Presentato "Il tempo di uno sguardo" della giornalista Paola Pellai. Coordina Marina Mancini
mm 02 Ottobre 2017 PDF Stampa E-mail

E' stato presentato, lo scorso 7 giugno, a palazzo Cutò, a Bagheria (Pa) il libro di fotostorie “Il tempo di uno sguardo” di Paola Pellai, con prefazione della regista cinematografica Lina WermÜller, alla presenza dell‘autrice, dell’assessore alla Cultura del comune bagherese Romina Aiello, del giornalista e membro dell'associazione fotografica “Scattando Baària” Martino Grasso e della fotografa Maria Rita Li Fonti coordinatrice di Scattando Baària.

Ha modera l’incontro la giornalista Marina Mancini.

 
Marina Mancini coordina la conferenza "Vite in Comune" campagna informativa su donazione degli organi e dei tesuti
mm PDF Stampa E-mail

vite in comune

Non il solito convegno, un evento che ha  coinvolto testa e cuore, quello che si è svolto oggi a Bagheria. “Vite in Comune” la conferenza organizzata dall’amministrazione comunale di Bagheria con la collaborazione delle associazioni Progresso per l’EuropaPeoplehelpthepeople nell’ambito della campagna di sensibilizzazione alla donazione di organi e tessuti.

Diversi gli interventi che si sono dati il testimone per spiegare, sotto diversi punti di vista, perché sia importante donare organi e tessuti.

 
Marina Mancini coordina la conferenza di presentazione del progetto e-inclusion
mm PDF Stampa E-mail

conferenza e-inclusion“Un abbraccio che dona aiuto” è questo lo slogan di rete e-inclusion un nuovo network di servizi e tecnologie pensati per sostenere i cittadini e assicurare, a coloro che si trovano in situazioni di disagio, l’aiuto, i servizi di assistenza e gli strumenti di cui hanno bisogno.

Rete e-inclusion è presentato alla stampa ed ai cittadini lo scorso 3 dicembre, nel corso di una conferenza stampa nell’aula consiliare del Comune di Bagheria (PA).

A coordinare l'evento la giornalista, responsabile dell'ufficio stampa bagherese Marina Mancini.

Erano presenti: il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, l’assessore alla Programmazione Alessandro Tomasello, l’assessore alle Politiche Sociali Maria Puleo, il responsabile unico del procedimento di e-Inclusion Onofrio Lisuzzo ed il DEC il direttore dell’esecuzione del contratto, Giovanni Di Cristina e diversi altri rappresentanti dei comuni del distretto.

 
Credito a imprese femminili ecco le banche aderenti
Administrator 28 Ottobre 2014 PDF Stampa E-mail

articoloProtocollo di Pdcm, Mise, Abi, Confindustria, Confapi, Rete Imprese Italia e Alleanza Cooperative

Domande di finanziamento da presentare entro dicembre 2015

Più credito alle imprese femminili e alle libere  professioniste. Sono 1.400.000 in tutta Italia le Pmi, piccole e medie imprese, a prevalente partecipazione femminile e di lavoratrici autonome che potranno beneficiare di un piano di interventi a sostegno dell’accesso al credito. Grazie ad un protocollo di intesa, firmato il 4 giugno 2014 tra il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Abi, Confindustria, Confapi, Rete Imprese Italia e Alleanza delle Cooperative Italiane, imprenditrici e lavoratrici autonome potranno fruire di sostegno finanziario, condizioni competitive, per la creazione e sviluppo di impresa.

 
Marina Mancini coordina la cerimonia del premio GUS addetto stampa dell'anno VIDEO
Administrator 14 Ottobre 2014 PDF Stampa E-mail

Marina Mancini con Egle Palazzolo e Agata Di Giorgio

Insieme alla collega Agata di Giorgio, tesoriere del GUS Gruppo Uffici Stampa, Marina Mancini vice presidente del GUS Sicilia e responsabile dell'ufficio stampa del Comune di Bagheria, ha coordinato la cerimonia di premiazione del premio indetto dal GUS, ramo del sindacato dei giornalisti Assostampa che ha premiato l'addetto stampa dell'anno.

Marina Mancini membro di giuria con il presidente del Gus Sicilia, Francesco Di Parenti, il tesoriere, Agata Di Giorgio, il direttore della Tgr Rai, Vincenzo Morgante, il consigliere nazionale dell’Ordine, Franco Nicastro, l’esperto in comunicazione e docente dell’università di Messina, Francesco Pira hanno decreto vincitrice dell'edizione 2014 del premio lo scorso 4 ottobre 2014 a Bagheria, presso Villa Cattolica, sede del Museo Guttuso, Angela Abbate, giornalista dell’agenzia di comunicazione palermitana Feedback, è stata insignita del premio assoluto “Giornalismo siciliano: l’addetto stampa dell’anno 2014”

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 2 di 14

News recenti

Login



Chi è online

 13 visitatori online
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Pubblicità

Link consigliati:

Cerca

Syndication

feed-image Feed Entries

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito di Marina?