Benvenuti sul sito di Marina Mancini
Marina Mancini partecipa a Positivo è. Tema il turismo in vista del Pa Social Day
MM 24 May 2020 PDF Print E-mail
There are no translations available.

POSITIVO èIn occasione dell'evento collaterale del Pa Social day, organizzato dal coordinamento siciliano sul tema Turismo: promozione del brand "Sicilia" nell'era dei social la coordinatrice regionale di Pasocial è stata invitata a partecipare alla trasmissione  Domenica Positiva della web tv Positivo è.

 
Pa Social day; intervista a Marina Mancini da Trm
Administrator 24 May 2020 PDF Print E-mail
There are no translations available.

intervistaIn occasione del PA Social day, l'evento dedicato alla comunicazione e informazione digitale, organizzato dall'associazione nazionale PA Social day,  quest’anno svoltosi completamente online con collegamenti e approfondimenti da 18 diverse Regione tra le quali la Sicilia, la coordinatrice regionale di PA Social Marina Mancini è stata intervistata da Trm e dalla trasmissione Positivo è.

 
Coronavirus: Diritto alla privacy VS diritto all'informazione. Marina Mancini intervista Marco La Diega
Administrator 19 April 2020 PDF Print E-mail
There are no translations available.

Marina Mancini intervista Marco La DiegaDa più parti, sui social, i cittadini hanno chiest,o fortemente, di conoscere i nomi di coloro che sono risultati positivi al Covid-19. E' utile quindi spiegare quanto il diritto alla privacy non sia un diritto inviolabile nonostante l’emergenza coronavirus rispetto ad un altro diritto, quello alla salute. L’ideale dunque dare la parola ad un esperto sul tema.

A tale proposito Marina Mancini, giornalista responsabile dell’ufficio stampa del Comune di Bagheria, ha intervistato Marco La Diega, esperto di ITC, privacy strategist, DPO data protection officer del Comune di Bagheria e di diversi altri comuni.

 

 
Pier Paolo Pasolini e il mistero della sua morte Marina Mancini coordina la presentazione del libro di Simona Zecchi Pasolini, massacro di un poeta
mm 19 January 2020 PDF Print E-mail
There are no translations available.

presentazione volume ZecchiPasolini ed il mistero sul suo omicidio sono stati i  protagonisti del terzo appuntamento del calendario “Il Mese della lettura – incontro con gli autori” la serie di presentazioni di libri che l’assessorato alla Cultura del Comune di Bagheria guidato dall’assessore Daniele Vella ha organizzato per il mese di gennaio 2020.

Il terzo appuntamento, svoltosi sabato 18 gennaio, alle 18.30, presso la sala Borremans di villa Butera,  era dedicato alla figura di Pier Paolo Pasolini, poeta, scrittore, regista, sceneggiatore, drammaturgo e giornalista italiano, considerato tra i maggiori artisti e intellettuali del XX secolo.

 
Il Comune di Bagheria Primo in Sicilia su tik tok e secondo in italia. A proporre l'uso del social Marina Mancini
Administrator 19 January 2020 PDF Print E-mail
There are no translations available.

tik tokIl Comune di Bagheria è sbarcato su Tik Tok. Primo comune in Sicilia, secondo in Italia dopo il Comune di Trieste, Bagheria si conferma un comune “social”. Dopo facebook, twitter, instagram, linkedin, youtube e telegram il Comune di Bagheria per rilanciare turisticamente l’immagine della città,  utilizzerà anche questa nuova risorsa gratuita, tik tok,  piattaforma usata soprattutto dai giovani, prodotta dalla compagnia cinese ByteDance, TikTok è un social basato sulla creazione di video di massimo sessanta secondi a partire da una base musicale. A promuovere l’iniziativa  l’assessore al Turismo Brigida Alaimo e il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, che su proposta della responsabile dell'ufficio stampa comunale, la giornalista Marina Mancini, hanno deciso, in via sperimentale, di puntare sul social network del momento, creato dai Cinesi, mercato cui guarda con attenzione la città di Bagheria.

 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>
Page 2 of 18

News recenti

Login



Chi è online

We have 10 guests online
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Pubblicità

Link consigliati:

Cerca

Syndication

feed-image Feed Entries

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito di Marina?