Benvenuti sul sito di Marina Mancini
Presentato il progetto di PA Social per bambini e loro genitori
Administrator 11 June 2021 PDF Print E-mail
There are no translations available.

L’obiettivo è insegnare a usare i social con responsabilità. Lo strumento utilizzato è quello di infografiche e video

Presentato il progetto SocializziAmo, ideato e curato da PA Social. Grazie alla rodata formula del live sui social dell’associazione, Facebook, LinkedIn e YouTube, è stato possibile ascoltare dalla viva voce dei promotori come è nata l’idea di contribuire in maniera fattiva alla creazione di linee guida per una comunicazione digitale responsabile a misura di età.

Usare i social con responsabilità

 
"Comunicare con i social. Dall’improvvisazione alla professionalità attraverso la formazione"
Administrator PDF Print E-mail
There are no translations available.

"Comunicare con i social. Dall’improvvisazione alla professionalità attraverso la formazione" è il titolo della web conference, organizzata da coordinamento PA Social, i cui coordinati sono Marina Mancini e Saro Gullotta Sicilia in collaborazione con Anci Sicilia che si è svolta il 30 marzo scorso. Il seminario ha visto la partecipazione di:

 

 
“Social e Minori. Rischi contro libertà d’uso” 23 febbraio 2021 live sui canali PA Social
Administrator PDF Print E-mail
There are no translations available.

Organizzata dal coordinamento siciliano dell’associazione nazionale PA Social una live con esperti di digitale e una psicologa che si confronteranno su rischi e opportunità nell’uso dei social network.

E’ un tema che sta riscuotendo sempre più interesse da parte della società: genitori, insegnanti, legislatori, esperti di digitale e piattaforme social, quello del complicato rapporto tra i minori e utilizzo dei social network. Il tema sarà affrontato nel corso di uno dei consueti appuntamenti live organizzati dall’associazione nazionale PA Social che si occupa di comunicazione digitale, chat, social, intelligenza artificiale, martedì 23 febbraio, a partire dalle ore 9,30.

 
Giusy Fabio vice presidente AISF riceve il premio Donnattiva 2020: a consegnare il premio il sindaco di Bagheria e la giornalista Marina Mancini
mm 19 January 2021 PDF Print E-mail
There are no translations available.

Giusy Fabio con al centro Marina Mancini e il sindaco di Bagheria Filippo TripoliE’ combattiva, forte nonostante la sfiancante patologia, lotta per uomini e donne che soffrono di una malattia ancora non riconosciuta: è Giusy Fabio vice-presidente dell’Aisf, l’associazione italiana della sindrome fibromialgica che è stata ricevuta dal sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e dalla giornalista Marina Mancini che le hanno consegnato il premio che l’associazione monrealese DonnAttiva, presieduta dalla giornalista Ina Modica, ha tributato a Giusy Fabio, lo scorso Luglio, in occasione dell’annuale premio dedicato alle donne che si sono contraddistinte in vari campi, dal giornalismo, all’imprenditoria, dalla medicina, all’università.

 

 
Al Comune di Bagheria il premio Smartphone d'oro categoria Enti Locali
mm 17 December 2020 PDF Print E-mail
There are no translations available.

Il 2020 per il Comune di Bagheria si chiude con un riconoscimento:  la consegna dello Smartphone d’oro, il primo premio dedicato alla comunicazione e informazione pubblica digitale.

 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>
Page 2 of 19

News recenti

Login



Chi è online

We have 13 guests online
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Pubblicità

Link consigliati:

Cerca

Syndication

feed-image Feed Entries

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito di Marina?