Benvenuti sul sito di Marina Mancini
La bagherese Marina Mancini nuovo componente regionale di Pa social
Administrator PDF Print E-mail
There are no translations available.

pa socialLa bagherese Marina Mancini responsabile dell’ufficio stampa del Comune di Bagheria, è stata nominata componente regionale dell’associazione nazionale PA Social.Fra gli altri componente sono stati confermati Gabriele La Spina, laureato in scienze politiche e relazioni internazionali e studente universitario.

Nuovo componente anche Rosario Gullotta responsabile delle attività di informazione e comunicazione del Comune di Giarre.

 
Alla giornalista Marina Mancini il “Premio Donnattiva 2019”
Administrator 16 April 2019 PDF Print E-mail
There are no translations available.

Premio

Si è tenuto nella sede della Camera di Commercio di Palermo Il “Premio Donnattiva 2019” ormai divenuto uno dei riconoscimenti all'eccellenza declinata al femminile che quest’anno è stato dedicato alle donne imprenditrici e comunicatrici .

L’iniziativa è nata a Monreale e poi negli anni è cresciuta grazie a tutte le socie dell’Associazione Donnattiva di Monreale, che hanno portata avanti, con il principale obiettivo di creare una rete fra le donne per valorizzare le varie professionalità ed essere a supporto di tutte quelle che hanno bisogno di aiuto.

 
Encomio solenne per Marina Mancini dal Segretario generale Alessi
Administrator 24 October 2018 PDF Print E-mail
There are no translations available.

La giornalista Marina Mancini ha ricevuto dal segretario generale pro-tempore Eugenio Alessi un encomio solenne per il lavoro svolto sotto la sua dirigenza quando l'allora segretario era in servizio presso il Comune di Bagheria, dal 10 settembre 2014 al 31 luglio 2018.

 
Comunicazione tra comune e cittadini, il convegno a Monreale: “Fondamentale essere trasparenti”
mm PDF Print E-mail
There are no translations available.

foto
Un nuovo modo di comunicare tra amministrazione e cittadini è stato il tema centrale del dibattito che si è aperto stamane nel corso della conferenza dal titolo: “Comunicazione Istituzionale e Ufficio Stampa” organizzato dal Comune di Monreale nel salone di Casa Cultura.

A partecipare alla giornata i dirigenti e i responsabili delle sezioni dell’amministrazione comunale della città normanna.

 
A palazzo Butera si presenta il primo libro di Virginia Borgese "Mi chiesi se fossi felice". Coordina Marina Mancini
Administrator 19 January 2020 PDF Print E-mail
There are no translations available.

locandinaQuante volte ci siamo fermati a pensare se fossimo davvero felici, ed è quanto si chiede Laila la protagonista dell’opera prima di Virginia Borgese “Mi chiesi se fossi felice” edito per i tipi di Albatros collana “Nuove Voci ”.

 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>
Page 2 of 16

News recenti

Login



Chi è online

We have 12 guests online
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Pubblicità

Link consigliati:

Cerca

Syndication

feed-image Feed Entries

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito di Marina?