Benvenuti sul sito di Marina Mancini
Libertà di espressione non significa anarchia sul web.Incontro Corecom sul diritto di espressione e la responsabilità nel web
mm PDF Stampa E-mail

art_qds_16042014Occorrono nuove regole e norme per il web o possono bastare quelle già esistenti per il diritto di espressione, privacy, anonimato e difesa dalla diffamazione?

Se ne è discusso il 14 aprile scorso, a Palermo durante il convegno “L’internauta fantasma il diritto di espressione e la responsabilità nel web”, organizzato dal Corecom Sicilia e dall’Ordine dei Giornalisti a palazzo dei Normanni.

 
Marina Mancini eletta consigliere regionale dell’Assostampa. Riconfermato il segretario Alberto Cicero
mm PDF Stampa E-mail

Al XXXII congresso dell’Assostampa, associazione siciliana della Stampa, svoltosi ad Enna, il 18 e 19 marzo scorsi, Alberto Cicero (nella foto interna) è stato confermato per acclamazione segretario regionale del sindacato siciliano dei Giornalisti.

 
Marina Mancini intervista il ministro D'Alia per ComunicarePA
mm 14 Gennaio 2014 PDF Stampa E-mail

d'aLIANon potevamo non iniziare la serie di interviste che arricchiranno ComunicarePA con il ministro per la Pubblica Amministrazione e Semplificazione, Gianpiero D’Alia.

Figlio di Salvatore D’Alia, deputato della Democrazia Cristiana e poi del Centro Cristiano Democratico, Gianpiero D’Alia è eletto per la prima volta alla Camera dei deputati nel 2001. Nel governo Berlusconi III è stato Sottosegretario di Stato all’Interno, espresso dall’UDC. Riconfermato alla Camera nella legislatura successiva in virtù di una candidatura nella lista dell’UDC per la circoscrizione Sicilia 2.

 

 
Da un'idea di Marina Mancini Nasce ComunicarePA.it:
mm 14 Gennaio 2014 PDF Stampa E-mail

logoNasce ComunicarePa.it, il portale web dedicato alla Pubblica amministrazione e realizzato da giornalisti, comunicatori, esperti di tematiche del settore. Una comunità di professionisti che lavora e ha lavorato nelle pubbliche amministrazioni italiane e che è convinta che la PA non sia un monolitico ed elefantiaco apparato, ma soprattutto un sistema di servizi pubblici rivolti a cittadini e imprese, formato da alte professionalità preziose per la crescita del Paese, ma che subiscono spesso l’onta di pregiudizi diffusi, alimentati da una dialettica politica ridondante e populista.

 

 
Marina Mancini coordina la presentazione del nuovo sito internet del comune di Bagheria
Administrator 17 Dicembre 2013 PDF Stampa E-mail

foto conferenza sito Presentato stamani in anteprima, alla stampa, alla città e ai dipendenti comunali, a Bagheria, con ripresa streaming e registrazione disponibile sul canale il nuovo sito web istituzionale.

Il CMS (content management system) e la grafica del nuovo portale sono stati curati dalla New Media Agency IM*MEDIA.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 5 di 15

News recenti

Login



Chi è online

 31 visitatori online
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Pubblicità

Link consigliati:

Cerca

Syndication

feed-image Feed Entries

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito di Marina?