Benvenuti sul sito di Marina Mancini
Marina Mancini intervista il ministro D'Alia per ComunicarePA
mm 14 Gennaio 2014 PDF Stampa E-mail

d'aLIANon potevamo non iniziare la serie di interviste che arricchiranno ComunicarePA con il ministro per la Pubblica Amministrazione e Semplificazione, Gianpiero D’Alia.

Figlio di Salvatore D’Alia, deputato della Democrazia Cristiana e poi del Centro Cristiano Democratico, Gianpiero D’Alia è eletto per la prima volta alla Camera dei deputati nel 2001. Nel governo Berlusconi III è stato Sottosegretario di Stato all’Interno, espresso dall’UDC. Riconfermato alla Camera nella legislatura successiva in virtù di una candidatura nella lista dell’UDC per la circoscrizione Sicilia 2.

 

 
Da un'idea di Marina Mancini Nasce ComunicarePA.it:
mm 14 Gennaio 2014 PDF Stampa E-mail

logoNasce ComunicarePa.it, il portale web dedicato alla Pubblica amministrazione e realizzato da giornalisti, comunicatori, esperti di tematiche del settore. Una comunità di professionisti che lavora e ha lavorato nelle pubbliche amministrazioni italiane e che è convinta che la PA non sia un monolitico ed elefantiaco apparato, ma soprattutto un sistema di servizi pubblici rivolti a cittadini e imprese, formato da alte professionalità preziose per la crescita del Paese, ma che subiscono spesso l’onta di pregiudizi diffusi, alimentati da una dialettica politica ridondante e populista.

 

 
Marina Mancini coordina la presentazione del nuovo sito internet del comune di Bagheria
Administrator 17 Dicembre 2013 PDF Stampa E-mail

foto conferenza sito Presentato stamani in anteprima, alla stampa, alla città e ai dipendenti comunali, a Bagheria, con ripresa streaming e registrazione disponibile sul canale il nuovo sito web istituzionale.

Il CMS (content management system) e la grafica del nuovo portale sono stati curati dalla New Media Agency IM*MEDIA.

 
Marina Mancini al convegno "Spezziamo il filo rosso" di Bagheria Bene Comune
MM 17 Dicembre 2013 PDF Stampa E-mail

foto convegnoVenerdì 6 Dicembre 2013 presso la Sala Borremans di Palazzo Butera a Bagheria si è svolta la manifestazione organizzata dal movimento cittadino Bagheria Bene Comune in collaborazione con “Iniziativa Donna” all’interno della rassegna di eventi dedicati alla lotta contro la violenza sulle donne.

"Speziamo il filo rosso" è il titolo dell'evento che ha visto tra i relatori anche la giornalista Marina Mancini.

Di seguito il testo del suo intervento:

 
On line la video registrazione del dibattito su Peppino Impastato coordinato da Marina Mancini
mm PDF Stampa E-mail

Pubblicato on line sul canale youtube http://www.youtube.com/marinamancini la video-registrazione integrale dell'incontro dedicato al giornalista e attivista ucciso dalla mafia, Peppino Impastato.

Il video, realizzato dall'operatore Marco Morana, mostra l'incontro cui hanno partecipato tra gli ospiti il magistrato Nino Di Matteo, l'avvocato Giovanni Chinnici, figlio del magistrato Rocco Chinnici, e Giovanni Impastato fratello di Peppino presso l'auditorium, organizzato in occasione della proiezione del  docu-film “La voce di Impastato” del regista Ivan Vadori. La due giorni è stata coordinata dalla giornalista, responsabile dell'ufficio stampa del Comune di Bagheria, Marina Mancini.

guarda il video


 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 5 di 15

News recenti

Login



Chi è online

 62 visitatori online
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Pubblicità

Link consigliati:

Cerca

Syndication

feed-image Feed Entries

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito di Marina?