Benvenuti sul sito di Marina Mancini
Marina Mancini coordina la presentazione del volume Aspra Album di una comunità marinara
Administrator 07 Agosto 2014 PDF Stampa E-mail

marina Mancini con Umberto BalistreriSi chiama “Aspra – Album di una comunità marinara” l’ultima fatica letteraria del professor Umberto Balistreri.

Il volume edito da ISSPE Istituto siciliano di studi politici ed economici è un racconto per immagini e poesie della frazione marinara di Bagheria, che è stato presentato nell’ambito dei festeggiamenti del Santo patrono di Bagheria sabato 2 agosto a piazza Monsignor Cipolla.

 
No trasparenza? Sanzioni da 500 a 10 mila euro
mm PDF Stampa E-mail

Una sanzione pecuniaria da 500 a 10mila euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e la pubblicazione del provvedimento sanzionatorio sul sito dell’amministrazione. E’ quanto è stato stabilito dall’articolo 47 del decreto legislativo 33/2013 sul riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Articolo pubblicato sul QdS di martedì 13 maggio 2014

 
Zero waste in Sicilia
mm PDF Stampa E-mail

PALERMO - Si ispira ai principi della Strategia Rifiuti Zero 2020 di Paul Connett, Zero Waste la nuova associazione regionale che si è costituita lo scorso 26 aprile nel corso dell’assemblea costituente che si è svolta a Bagheria.

 
Libertà di espressione non significa anarchia sul web.Incontro Corecom sul diritto di espressione e la responsabilità nel web
mm PDF Stampa E-mail

art_qds_16042014Occorrono nuove regole e norme per il web o possono bastare quelle già esistenti per il diritto di espressione, privacy, anonimato e difesa dalla diffamazione?

Se ne è discusso il 14 aprile scorso, a Palermo durante il convegno “L’internauta fantasma il diritto di espressione e la responsabilità nel web”, organizzato dal Corecom Sicilia e dall’Ordine dei Giornalisti a palazzo dei Normanni.

 
Marina Mancini eletta consigliere regionale dell’Assostampa. Riconfermato il segretario Alberto Cicero
mm PDF Stampa E-mail

Al XXXII congresso dell’Assostampa, associazione siciliana della Stampa, svoltosi ad Enna, il 18 e 19 marzo scorsi, Alberto Cicero (nella foto interna) è stato confermato per acclamazione segretario regionale del sindacato siciliano dei Giornalisti.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 3 di 14

News recenti

Login



Chi è online

 48 visitatori online
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Pubblicità

Link consigliati:

Cerca

Syndication

feed-image Feed Entries

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito di Marina?