Benvenuti sul sito di Marina Mancini
Comune di Bagheria, Assostampa e ODG per celebrare la XXII giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime della mafia. Coordina Marina Mancini
Administrator 02 October 2017 PDF Print E-mail
There are no translations available.

E’ stato scelto l’Icre, il magazzino del boss Leonardo Greco, come luogo per ricordare, per non dimenticare le vittime di mafia, dagli organizzatori del convegno “Beni confiscati:l’impegno dei media in memoria delle vittime della mafia” organizzato dal Comune di Bagheria, voluto da Assostampa Sicilia e Ordine dei Giornalisti di Sicilia.

convegno1

In occasione della celebrazione, ieri, in tutta Italia, della XXII giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime della mafia”, voluta dall’associazione LiberaAssostampaODGComune hanno offerto alla città un momento che ha rappresentato anche formazione per i tanti giornalisti presenti.

 
(video) Marina Mancini coordina la presentazione del volume Storie del cinematografo alla presenza del registe Giuseppe Tornatore
Administrator 02 October 2017 PDF Print E-mail
There are no translations available.

Giuseppe Tornatore e Marina ManciniPRESENTATO IL LIBRO DI MIMMO AIELLO E BIAGIO NAPOLI “STORIE DEL CINEMATOGRAFO. ANIME DI CELLULOIDE A BAGHERIA. DAI GUTTUSO A TORNATORE”

Bagheria, 13 /04/2017 – Erano “Anime di celluloide”, appassionati della settima arte i presenti ieri, 13 aprile, nel parterre di villa Cattolica, sede del Museo Guttuso, dove è stato presentato il volume “Storie del Cinematografo. Anime di celluloide a Bagheria. Dai Guttuso a Tornatore” seconda fatica letteraria di Domenico Aiello e Biagio Napoli, due amanti del cinema, o per usare appunto un termine a loro caro “due anime di celluloide”.

Alla presentazione, oltre agli autori, hanno partecipato il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, l’assessore alla Cultura Romina Aiello, il professor Emiliano Morreale e il regista bagherese Giuseppe Tornatore.

 
Presentato "Il tempo di uno sguardo" della giornalista Paola Pellai. Coordina Marina Mancini
mm 02 October 2017 PDF Print E-mail
There are no translations available.

E' stato presentato, lo scorso 7 giugno, a palazzo Cutò, a Bagheria (Pa) il libro di fotostorie “Il tempo di uno sguardo” di Paola Pellai, con prefazione della regista cinematografica Lina WermÜller, alla presenza dell‘autrice, dell’assessore alla Cultura del comune bagherese Romina Aiello, del giornalista e membro dell'associazione fotografica “Scattando Baària” Martino Grasso e della fotografa Maria Rita Li Fonti coordinatrice di Scattando Baària.

Ha modera l’incontro la giornalista Marina Mancini.

 
Marina Mancini coordina la conferenza "Vite in Comune" campagna informativa su donazione degli organi e dei tesuti
mm PDF Print E-mail
There are no translations available.

vite in comune

Non il solito convegno, un evento che ha  coinvolto testa e cuore, quello che si è svolto oggi a Bagheria. “Vite in Comune” la conferenza organizzata dall’amministrazione comunale di Bagheria con la collaborazione delle associazioni Progresso per l’EuropaPeoplehelpthepeople nell’ambito della campagna di sensibilizzazione alla donazione di organi e tessuti.

Diversi gli interventi che si sono dati il testimone per spiegare, sotto diversi punti di vista, perché sia importante donare organi e tessuti.

 
Marina Mancini coordina la conferenza di presentazione del progetto e-inclusion
mm PDF Print E-mail
There are no translations available.

conferenza e-inclusion“Un abbraccio che dona aiuto” è questo lo slogan di rete e-inclusion un nuovo network di servizi e tecnologie pensati per sostenere i cittadini e assicurare, a coloro che si trovano in situazioni di disagio, l’aiuto, i servizi di assistenza e gli strumenti di cui hanno bisogno.

Rete e-inclusion è presentato alla stampa ed ai cittadini lo scorso 3 dicembre, nel corso di una conferenza stampa nell’aula consiliare del Comune di Bagheria (PA).

A coordinare l'evento la giornalista, responsabile dell'ufficio stampa bagherese Marina Mancini.

Erano presenti: il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, l’assessore alla Programmazione Alessandro Tomasello, l’assessore alle Politiche Sociali Maria Puleo, il responsabile unico del procedimento di e-Inclusion Onofrio Lisuzzo ed il DEC il direttore dell’esecuzione del contratto, Giovanni Di Cristina e diversi altri rappresentanti dei comuni del distretto.

 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>
Page 3 of 15

News recenti

Login



Chi è online

We have 62 guests online
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Pubblicità

Link consigliati:

Cerca

Syndication

feed-image Feed Entries

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito di Marina?