Benvenuti sul sito di Marina Mancini
Giusy Fabio vice presidente AISF riceve il premio Donnattiva 2020: a consegnare il premio il sindaco di Bagheria e la giornalista Marina Mancini
mm 19 January 2021 PDF Print E-mail
There are no translations available.

Giusy Fabio con al centro Marina Mancini e il sindaco di Bagheria Filippo TripoliE’ combattiva, forte nonostante la sfiancante patologia, lotta per uomini e donne che soffrono di una malattia ancora non riconosciuta: è Giusy Fabio vice-presidente dell’Aisf, l’associazione italiana della sindrome fibromialgica che è stata ricevuta dal sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e dalla giornalista Marina Mancini che le hanno consegnato il premio che l’associazione monrealese DonnAttiva, presieduta dalla giornalista Ina Modica, ha tributato a Giusy Fabio, lo scorso Luglio, in occasione dell’annuale premio dedicato alle donne che si sono contraddistinte in vari campi, dal giornalismo, all’imprenditoria, dalla medicina, all’università.

 

 
Al Comune di Bagheria il premio Smartphone d'oro categoria Enti Locali
mm 17 December 2020 PDF Print E-mail
There are no translations available.

Il 2020 per il Comune di Bagheria si chiude con un riconoscimento:  la consegna dello Smartphone d’oro, il primo premio dedicato alla comunicazione e informazione pubblica digitale.

 
Anche Marina Mancini partecipa alla challange #IoLaIndosso e tu?
Administrator 26 October 2020 PDF Print E-mail
There are no translations available.

iolaindosso 800

Con il tag #IoLaIndosso, i giornalisti Assostampa Sicilia promuovono l'uso della mascherina contro il Covid19

Assostampa Sicilia lancia un'iniziativa a tutela della salute di tutti.
Dopo il challange lanciato da Assostampa Caltanissetta, alcuni dirigenti del sindacato siciliano, compreso il segretario regionale Roberto Ginex, hanno deciso di promuovere sui social l'uso della mascherina come presidio anticontagio da Covid19.

 

 
Marina Mancini partecipa al tavolo di lavoro di Ministero PA e Formez per la stesura della Social media policy
Administrator PDF Print E-mail
There are no translations available.

E’ partito il tavolo tecnico sulla SMP social media policy nato su impulso del Ministro per la PA Fabiana Dadone con un incontro sulla piattaforma Adobe di Formez PA. Il Gruppo di lavoro sulla Social Media Policy nazionale è coordinato da Sergio Talamo (direttore dell’area comunicazione, editoria, trasparenza e relazioni esterne di Formez PA).Ho l’onore e l’onore di farne parte anche io, in rappresentanza di Enti come il Comune Di Bagheria.

 
Presentato "Bagheria, fra mostri e viaggiatori" di Martino Grasso. Ha coordinato Marina Mancini
Administrator 26 October 2020 PDF Print E-mail
There are no translations available.

Racconta Bagheria, in tre secoli, con i testi di 143 viaggiatori il volume di Martino Grasso presentato, a Bagheria, a villa Cattolica dal titolo “Bagheria, fra mostri e viaggiatori”. Il volume di Martino comprende 143 testi e cita 171 viaggiatori, tra questi anche coloro che sono passati da Bagheria e dei quali si è perso il testo. L’incontro è stato patrocinato dal Comune di Bagheria ed organizzato nel pieno rispetto delle e norme in tema di contrasto al covid-19.

 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>
Page 3 of 20

News recenti

Login



Chi è online

We have 8 guests online
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Pubblicità

Link consigliati:

Cerca

Syndication

feed-image Feed Entries

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito di Marina?